Come Fare il Caffè Freddo Assoluto Migliore con la Macchina Keurig

Questa ricetta ti farà risparmiare moltissimi soldi questa estate! Scopri il modo migliore per preparare il caffè freddo con la macchina Keurig: solo 3 semplici passaggi, nessuna attesa o pianificazione, e costa meno di 1 dollaro a porzione!

"Proporzioni perfette! Una bevanda davvero deliziosa e a un prezzo incredibile." - Kate

how to make iced coffee with keurig

Le bevande fredde sono piuttosto costose, possono arrivare a costare tra i tre e i cinque dollari. Ma, sapevi che puoi preparare il caffè freddo a casa con la macchina Keurig spendendo meno di 1 dollaro a porzione? È semplicissimo e ti mostrerò esattamente come farlo, in modo da poter gustare il caffè freddo a casa ogni giorno.

Molte persone evitano di preparare il caffè freddo perché pensano di non riuscire a farlo come si deve. Il caffè risulta spesso troppo debole o acquoso e non è buono.

Oggi sto condividendo un metodo collaudato per ottenere il miglior caffè freddo dal sapore con le macchine Keurig. Ho creato questa ricetta un paio di anni fa e funziona per molte persone, quindi so che tu puoi farcela anche tu!

Non è necessario aspettare che il caffè si raffreddi, fare dei cubetti di ghiaccio al caffè o fare nulla in anticipo. È la ricetta più semplice e più veloce di sempre e il sapore è incredibile. Ecco come fare il caffè freddo con la macchina Keurig:

Ricetta del Caffè Freddo Keurig

Cosa ti serve: 1 capsula di caffè nero tostato a tua scelta 4 cubetti di ghiaccio grandi

4 once di latte freddo, o panna

Istruzioni: 1. Prepara una capsula di caffè nero tostato con la macchina Keurig impostata su una tazza di 4 once. Se non hai l'impostazione da 4 once, puoi utilizzare la misura da 6 once.

2. Metti 4 cubetti di ghiaccio grandi in un bicchiere alto e versa il caffè sui cubetti di ghiaccio. Non è necessario aspettare che il caffè si raffreddi, ma dovrai versare il caffè lentamente - non versarlo tutto in una volta. Fai un piccolo versamento alla volta, questo è davvero importante.

3. Aggiungi 4 once di latte freddo, o panna, mescola e dolcifica a piacere.

Semplice. Aggiungi sciroppo alla vaniglia per un'iced vanilla latte fatto in casa, o salsa al caramello per un iced caramel macchiato, e avrai una bevanda che potrai gustare tutto l'estate.

Vegetariano e senza latticini: Per rendere questo caffè freddo vegetariano o senza latticini, sostituisci semplicemente il latte con latte di mandorle, di cocco o d'avena.

Rendilo ancora più buono: L'unica cosa che rende questo caffè freddo ancora più delizioso è il latte condensato zuccherato. Per ottenere un caffè alla vietnamita, segui i primi due passaggi e poi aggiungi 2 o 3 cucchiai di latte condensato zuccherato al posto del latte. Aggiungi un po' di panna e mescola. Delizioso.

keurig iced coffee

Puoi preparare questo caffè freddo con qualsiasi macchina Keurig

Assolutamente sì. Non hai bisogno della macchina Keurig con l'opzione del caffè freddo. Puoi preparare questa ricetta con qualsiasi modello di macchina Keurig.

Devo usare particolari capsule k?

Puoi utilizzare le tue capsule k regolari preferite. Ti consiglio di usare capsule k forti, di caffè nero tostato, per ottenere il miglior sapore.

Migliori capsule k per caffè freddo

Queste sono alcune delle mie capsule k regolari preferite per il caffè freddo. Mantengono il loro sapore e non si annacquano quando vengono servite con ghiaccio.

Death Wish CoffeeCafe Bustelo Espresso StyleGreen Mountain Dark MagicGreen Mountain Sumatra Reserve Se preferite dei tostati medi: The Original Donut Shop

K cups per Brew Over IceKeurig ha appena introdotto i loro nuovi K cups per Brew Over Ice in tre gusti: Classic Black, Vanilla Caramel e Hazelnut Cream. Sono deliziosi con il ghiaccio, quindi potete provare anche questi nuovi gusti.

Il cold brew KeurigIl concentrato di caffè cold brew viene realizzato immergendo i fondi di caffè nell'acqua fredda per 12-24 ore. Il risultato è un caffè meno acido, un tazza morbida e forte con una dolcezza naturale.

Poiché il cold brew viene preparato in modo completamente diverso rispetto alla preparazione del caffè con una macchina Keurig, non è possibile fare il concentrato di cold brew con una macchina Keurig. Ecco come fare il concentrato di cold brew a casa.

how to make iced coffee in keurig

TI È PIACIUTA QUESTA RICETTA? FATENE IL PIN!

Interazioni della Lettura

Caffè Freddo: Il Segreto della Bevanda Rinfrescante
Caffè Freddo: Il Segreto della Bevanda Rinfrescante

Scopri il segreto del caffè freddo e lasciati rinfrescare da una bevanda irresistibile. Prenditi una pausa con il caffè freddo e deliziosamente dissetante, perfetto per le giornate calde. Sveliamo tutti i trucchi per preparare questa bevanda estiva e rendere le tue pause caffè un vero piacere.

Posted: 2023-11-03 02:31:46
Come Conservare il Caffè Preparato in Frigorifero
Come Conservare il Caffè Preparato in Frigorifero

Scopri i segreti per conservare il caffè preparato in frigorifero senza comprometterne aroma e sapore. Leggi ora i consigli indispensabili per goderti un caffè sempre fresco e delizioso!

Posted: 2023-10-23 00:25:34
Il Perfetto Cold Brew: Tempo di Infusione, Attrezzature e Trucchi
Il Perfetto Cold Brew: Tempo di Infusione, Attrezzature e Trucchi

Scopri come creare il Perfetto Cold Brew con i migliori trucchi, attrezzature e il tempo di infusione ideale. Sveliamo tutti i segreti per ottenere una deliziosa bevanda fredda che ti conquisterà fin dal primo sorso. Clicca qui e diventa un esperto del Cold Brew!

Posted: 2023-10-23 00:24:55
Caffè con Sciroppo: Una Raffinata Esplosione di Gusti
Caffè con Sciroppo: Una Raffinata Esplosione di Gusti

Scopri un modo sorprendente per gustare il tuo caffè preferito: caffè con sciroppo. Goditi una raffinata esplosione di gusti con questa deliziosa combinazione. Leggi ora!

Posted: 2023-10-23 00:23:15
Showing page 1 of 5

Vycoffee is a coffee-themed website. You can find all the secrets related to this drink. Create value for users, save time and effort.

Vycoffee - since 2022
3804 North Orange Blossom Trail E15, Orlando, Florida 32810, US

Contact us:
Facebook| |  Twitter | 
Phone: (407) 990-2229

Gen in 4.6727 secs